Obiettivi

Gli obiettivi qualificanti dei nostri interventi sono:

  • creare sistemi di gestione aziendale agili, tali da poter monitorare e migliorare i vari aspetti oggetto dell’intervento (qualità, ambiente, sicurezza e salute dei lavoratori, rintracciabilità, ecc.), e  dotati di procedure organizzative ed istruzioni operative di immediata comprensione, rispondenti alla realtà aziendale e relative agli aspetti che vengono identificati come significativi o critici per l’azienda e per i quali la Direzione ritiene necessario realizzare obiettivi di miglioramento;
  • creare ed adottare  una modulistica semplice e relativa solo agli aspetti significativi, utile sia a dare evidenza della realizzazione delle attività che vengono svolte dagli addetti, sia a  raccogliere i dati necessari alle decisioni della Direzione;
  • effettuare affiancamenti e formazione a tutti gli addetti, ma soprattutto ai responsabili aziendali, che dovranno sia controllare la conformità  degli aspetti e delle attività alle prescrizioni legislative (ove esistenti), sia agevolare l’applicazione delle procedure definite nel sistema aziendale realizzato;